GESTIONE EMERGENZE IN AZIENDA: TRA IL DIRE E IL FARE
28/07/2014
DECRETO LEGISLATIVO N° 108/2013
07/11/2013
NORMA UNI 9994-1 Apparecchiature per estinzione incendi
17/10/2013
IMPIANTI

Impianti spegnimento

Recepire immediatamente le normative vigenti, ricercare costantemente sul mercato nuovi sistemi per la prevenzione e/o lo spegnimento degli incendi, studiarne le applicazioni più idonee per l’ottenimento del risultato tecnico/economico più vantaggioso.

Queste sono le basi su cui fonda la politica della ns. azienda, una adeguata preparazione dei ns. tecnici per fornire alla clientela le risposte più idonee per la sicurezza dei luoghi di lavoro sia per la salvaguardia  delle persone che dei beni.

Progettazione impianti di spegnimento a Roma e in tutta Italia

E’ con questa logica che la Scardellato è in grado di progettare ed installare qualsiasi impianto per la rivelazione e/o lo spegnimento d’incendi sia in ambito civile che industriale.  Accordi di distribuzione  o di collaborazione con i più importanti produttori di sistemi nazionali e internazionali nonché il possesso e l’utilizzo dei principali software di calcolo ci consentono di preventivare impianti antincendio conformi alle norme nazionale ed internazionali.

Squadre di installatori, alle ns. dirette dipendenze, grazie ad un programma di formazione costante ed una esperienza professionale quotidianamente applicata, sono in grado di rispondere alle esigenze del cantiere corroborati  dai necessari mezzi e attrezzature per il trasporto la movimentazione e l’installazione degli impianti.

Ogni impianto progettato e/o installato è corredato da tutta la documentazione di legge, dal progetto alle certificazioni oltre le dichiarazioni di corretta posa, l’assistenza al cliente rimane nel tempo costante grazie  ad un efficienze servizio post vendita.

Nizar
NIzar
333
44343
VEDI I NOSTRI LAVORI
Slideshow Image 1 Slideshow Image 2 Slideshow Image 2